ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE E FESTA DEL TESSERAMENTO 2020 – ANPI GALLARATE – EVENTO ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO

Domenica 1 Marzo, nella sede dell’Associazione in via Madonna in Campagna 10/a, dalle ore 9.30, avrà luogo l’ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE e, a seguire, la FESTA DEL TESSERAMENTO 2020.

I due eventi, solitamente distinti tra loro, quest’anno saranno così unificati, per motivi contingenti in vista di altre iniziative ormai alle porte, tra le quali la FESTA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, che si svolgerà Sabato 7 Marzo alle ore 21.00 nei locali della CUAC di Gallarate in via Torino 64, ed alla quale fin d’ora invitiamo tutte/i a partecipare, per poi arrivare alla FESTA DELLA LIBERAZIONE, il 25 APRILE, momento clou della vita associativa di Anpi.

Alla Festa del Tesseramento parteciperanno i “ragazzi” della Bad Wine Acustic Duo, che allieteranno l’evento con le loro musiche.

Ovviamente, sarà occasione per rinnovare l’adesione e per chi volesse, di iscriversi alla più grande ASSOCIAZIONE ANTIFASCISTA del Paese: l’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA.