Festivita’ 2020 – 2021

Carissime e carissimi,

ci lasciamo alle spalle un “annus horribilis” che sarà impossibile dimenticare, per i lutti che ha segnato in tutto il mondo.

Cionondimeno abbiamo il dovere di sperare che quello nuovo, ormai alle porte, ci porti segnali positivi e ci accompagni verso traguardi auspicabili.

Che sono innanzitutto quelli della salute, e quelli di un non ritorno ad una normalità che vorremmo fosse superata proprio in conseguenza di ciò che è stato.

Con questi auspici porgo a tutti voi, a nome dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, e nello specifico della nostra Sezione “Attilio Colombo”, i migliori Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo.

E che sia Nuovo per davvero…

Dicembre 2020