Lettera aperta agli iscritti – Giugno 2020

Care e cari tutte/i,

il lungo periodo di restrizioni della possibilità di riunioni imposto dalle esigenze di contenimento della pandemia, ancora in corso, non deve farci dimenticare che le attività associazionistiche, pur compresse dalle esigenze di cui sopra, devono proseguire.

Certo, con maggiori difficoltà, ma non possono estinguersi.

Normalmente, nel mese di Giugno, l’Anpi è chiamata a partecipare alla celebrazione dell’Eccidio dei 42 Martiri di Verbania Fondotoce, che quest’anno non sarà indetta per le ragioni già dette. Per cui ne informo, con la presente, in particolare tutte/i coloro che solitamente partecipano alla Manifestazione ed al successivo pranzo sociale.

E’ altresì importante, direi esiziale, procedere con il tesseramento 2020, che può effettuarsi on line, tramite il c/c intestato ad Anpi, come già molti di voi hanno fatto, e di cui qui di seguito rilascio gli estremi:

BANCO POPOLARE MILANO – BPM

CODICE SWIFT: BAPPIT21N55

IBAN: IT83B0503450240000000006572

C/C   ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA

SEZIONE DI GALLARATE (Anpi Gallarate)

La Sede sarà frequentabile con le attenzioni obbligatorie contenute in disposizioni regionali pervenutemi dall’Uff. Cultura, in quanto a uso di mascherine, disinfettanti, igienizzanti e quant’altro, comprese le distanze tra i frequentatori.

Invitandovi nuovamente ad effettuare il rinnovo dell’adesione all’Associazione, estremamente importante per svariati motivi (non esclusi quelli amministrativi e di rapporto con l’Amministrazione Comunale), vi porgo i miei più

Fraterni saluti

Gallarate, 08 Giugno 2020

p.s.: in questo stesso sito, è possibile, per coloro che volessero aderire all’Associazione, iscriversi  tramite apposito banner posto sulla home page.