comunicati locali

ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE ANPI GALLARATE DEL 31 MARZO 2019

E’ convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE ANPI GALLARATE 2019

A tutti gli iscritti alla Sezione

Agli Amici e simpatizzanti Anpi

Come da Statuto dell’ANPI  e per decisione del Comitato Provinciale e del nostro Comitato Direttivo, è  convocata la

Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti alla nostra Sezione per il giorno:

Domenica 31 Marzo 2019

Alle ore 9.30

Presso la nostra Sede

In via Madonna in Campagna 10/a

L’ordine del giorno della Assemblea è il seguente:

1. Saluto agli eventuali ospiti e convenuti;
  2. Nomina del Presidente dell’Assemblea;
  3. Relazione del Presidente;
  4. Parola agli eventuali ospiti e convenuti;
  5. Relazione del Tesoriere: Approvazione del bilancio della Sezione;
  6. Eventuali modifiche organismi dirigenti della Sezione; sostituzione/integrazione Collegio Revisori dei conti.

Alla Assemblea sarà presente il V. Pres. Vicario di Anpi Lombardia Roberto Cenati

La difficile situazione politica, i rigurgiti di nuovo fascismo e del razzismo, i nuovi possibili scenari nell’imminenza delle elezioni europee, richiedono un maggiore impegno di tutti noi per una nostra maggiore presenza nel nostro territorio e nella nostra provincia; ciò esige di conseguenza il rafforzamento della nostra Associazione e la ricerca di nuove e convinte adesioni, oggi ancora più necessarie per contrastare il dilagare della violenza fascista e dei suoi estimatori, a qualsiasi formazione appartengano.

Confidiamo nella vostra numerosa presenza alla nostra Assemblea e fraternamente vi salutiamo.

p. Il Comitato Direttivo di Sezione

Gallarate, 20 Marzo 2019

p.s.: sarà occasione anche per il ritiro della tessera ANPI 2019 per coloro che non l’avessero ancora fatto

Confidiamo nella più ampia partecipazione alla più importante assise della nostra Associazione.

Al termine dei lavori è previsto un breve Aperitivo